Skip links

IL GIRO DEI VENTI

Experiences, Sport & Tourism by WORKNESS CLUB

IL GIRO DEI VENTI. Un'esperienza adrenalinica tra Salento e Grecia.

IL GIRO DEI VENTI, Experiences, Sport and Tourism by WORKNESS CLUB, offre un'esperienza straordinaria che va oltre il semplice evento sportivo. Progettato per abbracciare il piacere dell'esplorazione, il benessere e la passione per lo sport, questo viaggio unico è una sfida personale e un'opportunità di condivisione. 8 giorni e 7 notti per andare alla scoperta del Salento e della Grecia, tra cicloturistiche, veleggiate, esperienze autentiche, storia e paesaggi.

— 8 GIORNI DI SPORT ED EXPERIENCE

Tra le bellezze mozzafiato di Salento e Grecia

Nelle 8 giornate, i protagonisti de IL GIRO DEI VENTI, hanno la possibilità di cimentarsi in veleggiate e cicloturistiche, lungo le azzurre coste e i meravigliosi sentieri di Salento e Grecia.

Oltre allo sport, i partecipanti possono vivere emozionanti esperienze come ad esempio glamping sotto le stelle a Porto Badisco, trekking lungo la costa, visite ai Frantoi Ipogei, esplorazione di Lecce, gita in caicco in Grecia e visita di Corfù. Le attività sono progettate per valorizzare i territori ospitanti, offrendo percorsi fuori dagli itinerari turistici convenzionali.

Sempre seguiti
da grandi campioni

— IL GIRO DEI VENTI

Scopri la prossima edizione

IL GIRO DEI VENTI è un’avventura adrenalinica di 8 giorni, rivolta a un pubblico internazionale, che, attraverso ciclismo e vela crea delle esperienze senza precedenti lungo le suggestive coste salentine e greche.

Nato nel 2022, questo evento è stato concepito come un'estensione ideale dell'esperienza di benessere offerta di WORKNESS.

L'obiettivo principale de IL GIRO DEI VENTI è quello di promuovere la salute e il benessere attraverso lo sport, offrendo al contempo un'opportunità unica per esplorare le caratteristiche straordinarie del territorio salentino e greco, organizzando delle experience indimenticabili.

Unendo sport, benessere e scoperta territoriale, IL GIRO DEI VENTI si posiziona come un evento innovativo e coinvolgente unico al mondo: un percorso che combina la gioia dell'esplorazione e dell’avventura con la passione per lo sport, l'entusiasmo di mettersi alla prova con il valore della condivisione e della collaborazione attraverso il lavoro di squadra.

Grazie alla sua struttura IL GIRO DEI VENTI rappresenta per le aziende una grande occasione di TEAM BUILDING, NETWORKING, MARKETING e di iniziative di CSR.

Looking for collaboration?

Hub wire

290 Maryam Springs
Courbevoie, NYC

+1 827 48 89

Looking for a job? Send your resume

info@hub.com

Explore
Drag