chiudi
Campo obbligatorio
Privacy Policy
Exhibition

Il mondo non si è fermato mai un momento ENG

a cura di Giusi Affronti

Una mostra “delivery”, otto cartoline d’autore per corrispondenza

“Il mondo non si è fermato mai un momento” è il titolo del nuovo progetto fotografico di Other Size Gallery by Workness, tratto da una delle più note canzoni di Jimmy Fontana. Nell’impossibilità di accogliervi nei nostri spazi, vogliamo recapitare a casa vostra una collezione di otto cartoline d'autore in edizione limitata, firmate dai fotografi Michela Battaglia, Davide Bertuccio, Roberto Boccaccino, Tomaso Clavarino, Gianpiero Fanuli, Vanessa Pallotta, Sara Palmieri e Francesca Todde.

Dal 20 maggio all'8 luglio, con cadenza settimanale, spediremo otto immagini che raccontano la Storia italiana di questo lockdown ai primi 200 che ne faranno richiesta scrivendo un’e-mail a othersizegallery@workness.it .

Vogliamo credere che da questo momento possa nascere bellezza e, per questo, abbiamo pensato a una narrazione condivisa – attraverso otto diversi sguardi – di questo tempo in cui il mondo si è fermato.

Ricevere ogni settimana una cartolina sarà come collezionare otto fermo-immagini di questo viaggio di cui tutti siamo protagonisti.

Una “mostra delivery” che viene consegnata a casa, per un’esperienza fatta di attesa, bellezza e vicinanza, pur nella distanza.

An event by
  • OTHER SIZE GALLERY