In un mondo, quello del lavoro, in continua evoluzione, esistono infinite possibilità, ma anche vincoli, costi e implicazioni legati a qualsiasi rapporto lavorativo: questi rapporti hanno un’importanza determinante negli equilibri aziendali ed è fondamentale saperli gestire, per creare un vero e proprio vantaggio competitivo e produttivo.

Work&Progress nasce nel 2011, quando un team di professionisti, attivo dal 2000 nell’ambito della somministrazione di lavoro, ottiene l’autorizzazione definitiva ad operare come società generalista in questo settore.

Work&Progress inizia a lavorare su tutto il territorio nazionale con grande competenza e qualità, trovando, nel corso del tempo, il suo punto di forza: essere non solo un’agenzia di somministrazione, ma anche una realtà che accompagna il cliente in un’analisi precisa e critica delle attività aziendali, delle problematiche e delle opportunità del mondo del lavoro, sempre al passo con la normativa italiana in continua evoluzione.

 

Da agenzia di somministrazione a un team di consulenti del “su misura”

Unica realtà indipendente da gruppi bancari ed industriali, W&P vuole essere leader culturale nel settore, grazie alle competenze dei suoi professionisti relative alle diverse tematiche lavorative, e forte di un approccio “sartoriale”, che analizza le esigenze specifiche della singola persona e la sua situazione lavorativa. Questo garantisce un reale e quantificabile beneficio in termini economici e qualitativi, sia all’azienda che al lavoratore

I NOSTRI SERVIZI

CONSULENZA

Mettiamo a disposizione dei clienti un pool di specialisti: i nostri consulenti del lavoro, giuslavoristi e fiscalisti studiano la situazione di ogni singola azienda, proponendo soluzioni mirate al fine di ottimizzare la gestione delle risorse e diminuire il costo del lavoro.

SELEZIONE

Il candidato è al primo posto nell’attività di ricerca e selezione. Valutiamo esperienza e competenze in base alle richieste pervenute e, successivamente, teniamo monitorata la situazione, per misurare la soddisfazione e la qualità delle risorse proposte.

SOMMINISTRAZIONE

Rispondiamo alle richieste dei clienti nel migliore dei modi: proponiamo prestazioni di lavoro periodiche o continuative, senza necessariamente un contratto di lavoro subordinato tra lavoratore e utilizzatore, e troviamo la strategia perfetta per ottimizzare i costi.

LE NOSTRE FILIALI

LOMBARDIA

MARCHE

PUGLIA

CAMPANIA

EMILIA-ROMAGNA

PIEMONTE

UFFICI DI SEGNALAZIONE

TOSCANA

LAZIO

SARDEGNA

LIGURIA

UMBRIA

LA RISPOSTA GIUSTA ALLE TUE DOMANDE.

  • Posso ridurre, almeno in parte, il costo del lavoro nella mia azienda?
  • Qual è il migliore contratto per inserire in azienda una risorsa?
  • Come posso stabilizzare una risorsa già individuata nel mio organico?
  • Che strumenti posso utilizzare per garantirmi maggiore flessibilità rispetto alle mie esigenze produttive?
  • È possibile liberare la mia azienda dalla gestione di tutti gli aspetti burocratici e amministrativi, senza aggiungere altri costi aziendali?
  • Sto sfruttando al meglio le opportunità offerte dalla normativa in termini di lavoro?
  • Come posso offrire le migliori garanzie al mio lavoratore?
  • Esiste un partner sempre a disposizione che può affiancarmi nella gestione dei miei lavoratori?

Con il nostro lavoro vogliamo rispondere alle domande più importanti e determinanti nella gestione del personale della tua azienda, per trovare insieme soluzioni e proposte concrete, realizzabili e competitive economicamente, nel rispetto della normativa.

 

CONTATTI

Sede legale e Operativa: Via Andrea Maffei, 1, Milano 20135

Tel:  02.70006800

Email: info@apl-wp.it