Una scuola con classi a numero chiuso, per seguire al meglio ogni singolo allievo. Una scuola che non si ferma all’insegnamento, ma vuole far provare l’emozione della danza amatoriale e professionale a 360°.

Il fiore all’occhiello di Muse è la sua sala da ballo ampia e luminosa, caratterizzata da un pavimento professionale ammortizzato e sbarre per la danza classica.

L’app dedicata permetterà ai genitori di seguire i propri figli durante le lezioni tenute da maestri di fama internazionale, comodamente seduti nello spazio conviviale Bistruccio, assaporando un pregiato tè o un aperitivo.

Le classi

L’ammissione dei partecipanti alla scuola di danza avviene tramite audizioni amatoriali aperte a tutti, dai 4 anni in su. Le classi saranno a numero chiuso, per seguire l’allievo con maggiore attenzione e fare con lui un percorso individuale all’interno del gruppo.

Gli attestati

Alla fine dell’anno accademico, gli allievi sosterranno gli esami interni presidiati da una giuria esterna qualificata, al termine dei quali riceveranno un attestato di riconoscimento.

Inoltre, gli allievi più dotati avranno la possibilità di intraprendere un percorso professionale, sostenendo ogni anno un esame esterno. Gli esami si terranno in rinomati teatri italiani dove una giuria d’élite del panorama della danza rilascerà, al superamento della prova, un attestato riconosciuto dall’associazione internazionale Marika Besobrasova.