Benvenuti da Bistruccio. Entrate, rilassatevi e sfogliate il menu: risvegliatevi dolcemente, coccolati dai profumi autentici di una ricca colazione a buffet; scoprite una lista infinita di cocktail; perdetevi nella nostra pregiata selezione di vini; godetevi un vero e proprio viaggio culinario, fatto di materie prime di altissimo livello, di ricerca e di piatti con una memoria.

La cucina dei ricordi, dal sapore contemporaneo.

La meraviglia nel piatto. Rivisitazioni di ricordi lontani.
Sapori che vi appartengono e che riscoprirete qui, per la prima volta.
È una cucina costruita sulle emozioni, quella di Bistruccio.
Con maestria e genialità, gli chef Pasquale Frigoli, per tutti Lillo, e Ferdinando Ebarone fanno della semplicità il loro capolavoro, elevandola attraverso le materie prime: il tonno rosso del Mediterraneo, gli scampi di Manfredonia, le ostriche pugliesi, i gamberi di Mazara del Vallo, la carne allevata all’aperto 365 giorni all’anno. Eccellenze lavorate il meno possibile per preservarne il sapore autentico.

Ogni creazione è un ritorno alle origini e un tuffo nel domani.

Rilassatevi, assaporate.

L’atmosfera è frizzante, le luci soffuse, l’eleganza discreta. Bistruccio è un posto da assaporare lentamente: il design contemporaneo, quel retrogusto intimo e, in cucina, un ritorno alle origini, tra eccellenza e pura semplicità.

Sala Fontana.
Il vostro evento si veste di esclusività.

Si aprono le porte della Sala Fontana. Luogo vivo, pulsante, scrigno di quell’atmosfera unica che solo Bistruccio ha. Qui l’esclusività è ovunque: è negli arredi eleganti, è nell’ambiente intimo e rilassato, è nel design essenziale e nelle luci avvolgenti. Esclusività è un posto che può diventare solo vostro, per rendere unico un evento privato.

La cucina dei ricordi

La meraviglia nel piatto. Rivisitazioni di ricordi lontani.

Sapori che vi appartengono e che riscoprirete qui, per la prima volta.

È una cucina costruita sulle emozioni, quella di Bistruccio.

Con maestria e genialità, gli chef Pasquale Frigoli, per tutti Lillo, e Nando Barone fanno della semplicità il loro capolavoro, elevandola attraverso le materie prime: il tonno rosso del Mediterraneo, gli scampi di Manfredonia, le ostriche pugliesi, i gamberi di Mazara del Vallo, la carne allevata all’aperto 365 giorni all’anno. Eccellenze lavorate il meno possibile per preservarne il sapore autentico.

Ogni creazione è un ritorno alle origini e tuffo nel domani.

PER INFO E PRENOTAZIONI

Tel: 02.83971690
Email: bistruccio@workness.it